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Torna in forma in modo mirato, graduale e sicuro

TONO ADDOMINALE E PELVICO 

GINNASTICA IPOPRESSIVA

Il tuo addome è gonfio o rilassato?
Hai una diastasi addominale
Soffri di perdite urinarie?
Hai un principio di prolasso?
Hai una postura scorretta?

Molti di questi problemi sono comuni a molte donne soprattutto dopo la gravidanza. Con gli esercizi ipopressivi puoi contrastarli.
Gli esercizi ipopressivi sono stati studiati proprio per aiutare la donna a ripristinare il tono addominale e pelvico dopo la gravidanza. 
Il migliore tono addominale ottenuto con gli esercizi ipopressivi permette di ridurre la diastasi, il gonfiore addominale, migliorare la respirazione e la digestione, riattivare la circolazione e riequilibrare la postura.
Gli esercizi ipopressivi sono mirati, sicuri ed efficaci perchè progettati proprio per questi obiettivi.
Con la pratica costante degli esercizi ipopressivi si ottiene una  riduzione del girovita, una migliore funzione di contenimento e sostegno, una silhouette più leggera e slanciata  e una postura più corretta ed equilibrata.

(INDICAZIONI: POST GRAVIDANZA - DIASTASI - INCONTINENZA - PROLASSO - POSTURA)

ESERCIZI IPOPRESSIVI

Soluzioni diverse per imparare gli esercizi ipopressivi

Inizia con 2 lezioni 

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Come fare gli esercizi ipopressivi

IPOPRESSIVI

Gli esercizi ipopressivi tonificano i muscoli addominali e pelvici senza aumentare la pressione per questo possono essere praticati in sicurezza anche in presenza di diastasi o patologie al pavimento pelvico

Come fare gli esercizi ipopressivi

BENEFICI della GINNASTICA IPOPRESSIVA

  esercizi ipopressivi per diastasi e pavimento pelvico

Come fare gli esercizi ipopressivi

Come fare gli esercizi ipopressivi

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