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SCOPRI E PROVA GLI ESERCIZI

IPOPRESSIVI

ADDOME - PELVI - POSTURA

MARTEDI - VENERDI *

tre fasce orarie 9 / 14 /21 **

2 LEZIONI IN DIRETTA ON LINE - 60 MINUTI

(*) Ti informerò al più presto sulla prima data disponibile e completerai l'ordine dopo aver confermato la tua disponibilità

(**) se hai richieste particolari di giorno/ora indicalo nelle note, farò il possibile per venirti incontro!

Con la pratica degli esercizi addominali classici la pressione intra-addominale aumenta e con essa anche il rischio di ernie, prolassi e diastasi. 

RIDUCI - CONTIENI -SOSTIENI

Gli esercizi ipopressivi invece tonificano i muscoli addominali e pelvici più profondi in modo sicuro ed efficace perchè non aumentano la pressione addominale. Permettono di ripristinare le funzioni di base dei muscoli, riducono il girovita e la diastasi, prevengono e contrastano incontinenza e prolasso, migliorano la postura

SCOPRI E PROVA

gli esercizi ipopressivi in questi due incontri IN DIRETTA ON LINE!

Partecipa a queste due lezioni insieme a me
Martedi e Venerdi (tre fasce orarie disponibili: h 9/ 14 / 21) 

Gli esercizi ipopressivi sono un ottimo metodo per tonificare la muscolatura addominale e pelvica perchè sono efficaci e sicuri in presenza di diastasi o patologie al pavimento pelvico. Avrai sicuramente sentito parlare di questi esercizi ma non hai ben chiaro cosa sono. Per questo voglio spiegartelo in questi  due incontri in diretta on-line

Lucia Mancini

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